• EFFE Technology

PTF-X1 Cut-Off Units - Marocco

Grazie alla collaborazione con la ditta CONTRAST di ICARDI CRISTINA, il piano di internazionalizzazione di EFFE Technology prosegue passando per il Marocco e aggiudicandosi un contratto per l'acquisto, l'installazione, la messa in servizio e l'assistenza remota di un nuovo sistema di taglio al volo modello PTF-X1.

Il nostro cliente COMAPROM Sarl con sede a Casablanca, leader in Marocco nella produzione di tubi saldati in acciaio, sinonimo di eccellenza per i processi ed i prodotti siderurgici, con una superficie di 60.000 m² e una capacità produttiva annua di 32.000 tonnellate, ha scelto l'azienda italiana EFFE Technology per l'acquisto di un nuovo sistema di taglio al volo singola lama a fresa lenta.

Il Sig. Mohamed Laaouissi, Rappresentante Tecnico de COMAPROM Sarl ha seguito questo progetto sino dalle prime fasi e spiega così le ragioni di questa scelta :

« Per stare al passo con la continua evoluzione della tecnologia, della concorrenza e della competitività manifatturiera dei tubi saldati longitudinalmente, è assolutamente necessario disporre sulla linea di produzione di un sistema di taglio moderno, efficiente ed affidabile, con supervisione che includa tutti gli indicatori necessari sia per i tecnici manutentori che per gli operatori addetti alla produzione. Basandoci su questi criteri la nostra scelta si è indirizzata, dopo aver preso in considerazione anche altre aziende, verso l’italiana EFFE Technology che garantiva appunto la piena soddisfazione delle nostre esigenze.”


Le nostre automazioni si confermano quindi sempre più efficienti ed affidabili anche negli ambienti più difficili garantendo un’elevata qualità.

Se volete ridurre i costi di inefficienza produttiva, le nostre apparecchiature elettroniche, progettate esclusivamente con l'utilizzo di componentistica di libero mercato (nessuna scheda proprietaria), garantiscono risparmio economico e una totale autonomia nella gestione dei ricambi.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti