• EFFE Technology

CUT OFF UNIT - PTF-X1

EFFE Technology è lieta di annunciare la firma di un contratto con Lazzari Tubi di Vobarno, un importante produttore di tubi metallici elettrosaldati di piccole dimensioni.

Il nuovo impianto di taglio al volo a singola lama a fresa lenta sarà in grado di elaborare prodotti a sezione tonda con misure che variano nel diametro da un minimo di 8 mm a un massimo di 25 mm, nello spessore da un minimo di 0,5 mm a un massimo di 2 mm e nella lunghezza da un minimo di 4.000 mm a un massimo di 8.000 mm con tolleranza -0 +10 mm.

EFFE Technology è specializzata in soluzioni tecnologicamente all’avanguardia alle problematiche aziendali e produttive e offrendo la propria collaborazione nell’Automazione Industriale, Information Technology, Logistica Industriale.

La conoscenza dei vari processi acquisita direttamente sul campo in settori merceologici differenti, unita alla competenza delle nuove tecnologie, ha permesso di realizzare un impianto per il taglio al volo utilizzando solamente componentistica di mercato.

L’installazione è prevista per il mese di agosto 2021

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti